Relazioni carri 2024 in ordine alfabetico
RIONE CAPANNINO
Annalisa Di Maio, 25 anni. Originaria di Piombino, oltre alla passione per il Carnevale che l’ha portata a diventare reginetta del suo rione studia all’università di Perugia dopo aver frequentato Liceo Delle Scienze Umane Economico-Sociale e fa volontariato sulle ambulanze con la Misericordia.
RIONE CASSARELLO
Alexia Barni, 20 anni. Studia investigazione e sicurezza a Narni, il suo sogno è diventare criminologa e lavorare come consulente di tribunale. Oltre agli studi all’università, Alexia gioca a pallavolo e coltiva la passione per il Carnevale da buona ragazza nata e cresciuta a Cassarello avendo partecipato alle sfilate fin da bambina.
RIONE 167 OVEST
Elisa Sassara, 24 anni, di Follonica. Figlia d’arte, suo padre è il presidente del rione Genesio Sassara, da sempre ha respirato l’aria del carnevale. Attualmente lavora alla cooperativa sociale Arcobaleno, nel passato è stata una scout per tanti anni, è stata un’animatrice in un villaggio turistico in Calabria, ama ballare e stare in compagnia.
RIONE CENTRO
Jennifer Sini, 25 anni. Al momento non ha un’occupazione, ha studiato danza e ama la lettura e i gatti. Insieme alla ex reginetta Eleonora, Jennifer prepara le coreografie del carro del rione Centro come parte integrante del gruppo della presidente Silvia Gani.
RIONE CHIESA
Francesca Senesi, 39 anni, vive a Follonica ma è originaria di Siena, città dove ha vissuto fino a 6 anni. Francesca è mamma di due bimbi, Giovanni e Adelaide, lavora come estetista da 24 anni press il centro estetico “Estetica Catia”. Francesca è anche insegnante di danza sportiva dopo aver iniziato a ballare a 6 anni con i genitori vincendo 7 titoli mondiali di hip hop; è volontaria del 118 e fa parte del rione Chiesa dal 2016.
RIONE PRATORANIERI
Lucia Todini, 22 anni. Abita a Giuncarico e ha frequentato il liceo delle scienze umane Rosmini. Lavora a Bio Todo, fa parte da tempo del rione ed è stata scelta come reginetta grazie ai meriti acquisiti e alla capacità dimostrata sul campo, è anche maestra di danza con esperienze in Italia e all’estero.
RIONE SENZUNO
Chiara Pinzaferri, 20 anni. Abita a Bagno di Gavorrano e per la prima volta è nel rione Senzuno. Da quando ha 15 anni pratica danze latino americane, da poco ha terminato gli studi diplomandosi all’istituto alberghiero di Grosseto. Attualmente lavora come stagionale e quando il rione l’ha contattata ha accettato con entusiasmo di fare la reginetta.
RIONE ZONA NUOVA
Alessia Cappelletti, 18 anni. Abita a Follonica e frequenta il liceo delle scienze umane dove è al quinto anno. Da quanto ha 6 anni è all’interno del rione giallorosso dove ha iniziato come partecipante della sfilata a terra. Grazie alla sua passione Alessia si è fatta strada fino a essere scelta come reginetta del rione. Ama stare con gli amici e ascoltare la musica.