Gabriele Cecchini, candidato a sindaco di Follonica per il Movimento 5 Stelle, incontra, martedì 6 maggio, il Comitato Carnevale Follonica.
La riunione si terrà, dalle ore 21, presso la sede provvisoria del carnevale nei locali della scuola di musica di via Argentarola, a Pratoranieri. Al centro della serata i problemi legati alla manifestazione follonichese che l’associazione carnevalesca, rappresentata da Domenico Lobianco, Oriano Simoni, Piervittorio Cacialli, Renato Pertusati , Rino Magagnini e dai presidenti degli otto rioni, ha discusso nelle giorni scorsi anche con: Dario Piermaria della lista civica Onda, Daniele Baldi della lista omonima e Forza Italia, Andrea Benini capolista di Pd, Gente di Follonica, Sda – Socialismo democrazia e ambiente, SEL.
Sono stati i candidati a sindaco della città del golfo a volere l’incontro con il “Carnevale della Solidarietà” . Così, infatti, è nominato in modo emblematico quello follonichese, per le sue peculiarità di: volontarietà in fase di organizzazione, costruzione dei carri, indirizzo rivolto ai bambini, giovani, diversamente abili, anziani, momenti e luoghi di aggregazione e al limitato costo d’ingresso per singoli adulti (3 euro), alle sfilate invernali.
Tra i temi centrali dell’incontro di questa sera ci sarà quello della costruzione Cittadella, da anni attesa e ormai ritenuta indispensabile da tutti gli addetti ai lavori.
Ufficio Stampa Fondazione Noi del Golfo
Feed Rss Commenti